prithnacosu Admin replied

370 weeks ago

Il Buio Si Avvicina

Show Spoiler

b0e6cdaeb1 Near Dark è un approccio insolito a un film sui vampiri, ma è positivo. Mi piace che non parlino di crocifissi, aglio e acqua santa, ma piuttosto che il sole sia il loro peggior nemico. Tutti i personaggi (specialmente Bill Paxton) erano fantastici e hanno fatto la loro parte. Questa è una buona storia di vampiri che non hanno distrutto avendo un seguito. 8 su 10.
Cosa posso dire della fotografia? È fantastico, splendidamente girato, splendidi bagliori arancioni, oh mio, questo è il sogno bagnato di un fan del film. <br/> <br/> Il film parla di Vampiri, e invece della solita croce e dell'aglio, questo è più radicato alla storia originale dei succhiasangue, rendendola più interessante. <br/> <br/> Il film funziona molto bene, la direzione è eccellente, la colonna sonora dà atmosfera e la fotografia è sorprendente. <br/> < br /> La sceneggiatura è un po 'debole in alcune parti, ma il regista prende il materiale e produce davvero qualcosa di speciale. <br/> <br/> La recitazione è eccellente, Paxton come un vampiro è superbo, odiava il suo personaggio, che è quello che voleva il regista, penso. <br/> <br/> La fotografia è bella, devi davvero vederla per credere quanto sia potente. <br/> <br/> Questo film è probabilmente la mia foto preferita dei vampiri perché presenta la più storica mitologia dei vampiri.
Caleb (Adrian Pasdar), un bravo ragazzo del sud, incontra uno spirito affine nella notte quando incontra per la prima volta Mae (Jenny Wright). Tuttavia lei non è esattamente quello che sembra e Caleb si ritrova a malincuore in una nuova "famiglia" tra cui Lance Henriksen come la minacciosa patriarcale, Jessie, Bill Paxton come Severen, un diavolo può fregarsene della wild-card, proprio come il suo vecchio uno cerca disperatamente di trovarlo. La sfrenata vistosità del personaggio di Paxton, la sottovalutata malizia di Henriksens, una storia fantastica e la chimica tra Caleb e Mae, fanno di questo film uno dei, se non IL MEGLIO dei vampiri mai realizzati. Io non sono uno per l'iperbole irragionevole e in realtà non concedo facilmente riconoscimenti. Questo film è fantastico, amici miei. Dalla grande colonna sonora, alla superba scena del bar, fino al finale elettrizzante, e tutto ciò che c'è nel mezzo, adoro questo film. <br/> <br/> My Grade: A <br/> <br/> 2 Disc DVD Extras: Disc 1) Commento di Kathryn Bigelow <br/> <br/> Disco 2) Il documentario di 47 minuti & quot; Living in Darkness & quot ;; una scena cancellata con commento di Bigelow; poster & amp; gallerie di stills; Cast & amp; biologo dell'equipaggio; storyboard; e 2 trailer teatrali <br/> <br/> DVD-ROM: 2 Screeensavers e la sceneggiatura
Un must per i fan dei vampiri. Questo film è uno dei primi e probabilmente uno dei più sanguinosi e moderni film sui vampiri e definisce la tendenza per i film che seguono. Crudo e aggressivo nei suoi aspetti visivi, scuro e mortale nel suo stato d'animo. Un classico dimenticato?
Il debutto alla regia di Kathryn Bigelow & quot; Near Dark & ​​quot; è stato rilasciato nel giro di poche settimane del 1987 & quot; The Lost Boys & quot ;. A livello base ruotano entrambi attorno a un giovane che viene preso contro la sua volontà in un piccolo collettivo che vive la notte. Considerando che & quot; The Lost Boys & quot; aveva un'estetica alla moda, alla fine degli anni Ottanta, che in qualche modo rendeva il perfetto foraggio da succhiasangue, "Near Dark & ​​quot; prende la sua materia simile molto più seriamente e offre un'alternativa molto più oscura. Non si fa menzione della parola vampiro, nessuna zanna visibile, nessun pipistrello o nessuna delle altre convenzioni prevedibili di questo tipo di film. Invece racconta una storia di sopravvivenza che si verifica credibilmente senza pentimento nel corso di molti secoli. La paura della luce e i rituali dell'alba in generale esposti sullo schermo vendono una realtà comprensiva, spesso rimossa in tali storie. È un film intrigante con una cinematografia molto forte. Una storia più carnosa sarebbe stata carina, ma & quot; Near Dark & ​​quot; è sicuramente un gioiello vicino dimenticato.

A mid-western farm boy reluctantly becomes a member of the undead when a girl he meets turns out to be part of a band of southern vampires who roam the highways in stolen cars. Part of his initiation
Sharpe's Siege downloadJimmy Bobo - Bullet to the Head full movie download in italianSahara download di film mp4Terrore ad alta quota torrentthe The Net 2.0 full movie in italian free downloadBrotherhood of Blades movie in italian free downloadU an Kiz song free downloadmovie download in mp4Magnum P.I. movie download in hdfree download 24: Day Six - Debrief

last edited 288 weeks ago by prithnacosu
Please log in to post a reply.